venerdì 25 dicembre 2009

Buon Natale

Eccoci qua, finalmente è Natale e fra pochi giorni potremo dire addio al vecchio 2009 (l'anno della crisi) e salutare festosamente il nuovo fiammante 2010.
E' stato certamente un anno difficile, anche se tirando le somme, ce la siamo passata meglio di altri colleghi metalmeccanici alle prese con la CIG da più tempo di noi (a volte non pagata), alle prese con gli scioperi e blocchi autostradali da più tempo di noi, alle prese con quello che è la realtà nel "bel Paese".

Ogni individuo è artefice della propria fortuna ed è in grado di cambiare il corso della sua vita: in fin dei conti, Volere è Potere.
Purtroppo però, non ci è dato di poter decidere tutto, e molto spesso si incontrano porte chiuse che non si riescono a scardinare, le cui chiavi sono in possesso di altri che per svariati motivi, non considerano chi è al di là di quelle porte: intere oneste famiglie di lavoratori.

A coloro che possono spalancare queste porte, il mio appello, la nostra preghiera: aprite quelle porte ed aprite i vostri cuori, fate tornare il nostro paese ad essere uno dei primi nel mondo, non per la presenza di criminalità organizzata o elevato tasso di disoccupazione, ma per legalità ed operosità.

Il primato di "terra di nessuno" e porto sicuro di speculatori & affini, non lo vogliamo, preferiamo che stia fuori dalla porta!

52 commenti:

peter pan ha detto...

allora siamo al Natale e dovremmo essere tutti più buoni... ma non è proprio così c'è sempre qualcuno pronto a mettercelo in quel posto! al nosto ritorno in fabbrica ci toccheranno affrontare diversi argomenti importanti tipo mobilità spintanee cjgs residui ferie anni precedenti e unificazione dei trattamenti.. quindi godiamoci le feste e che babbo Natale ci porti tanti bei parasederi per tutti noi e magari anche qualche supposta per qualche nemico dei lavoratori (belle grosse)

jabbillo ha detto...

BUON NATALE AI COLLEGHI TUTTI, BELLI E BRUTTI...

Devil ha detto...

Tanti auguri di Buon Natale a tutti.

Anonimo ha detto...

Auguri a tutti i colleghi ,e che sia un natale sereno per tutti e un 2010 decente , tanto qui di buono non ce ne per nessuno....almeno per noi poveri ed umili lavoratori che dovremo subirci la cassa chissa' ancora per quanto tempo, .....beato chi di questi problemi non ne ha....e cioe' chi in un regime di cassa ancora non sa che significa prendere 900 euro al mese. Auguri.

Lord Casco ha detto...

Siamo alle solite.
Colleghi che sono in Cassa 4 e 5 gennaio sono stati "CONTATTATI TELEFONICAMENTE" per prolungare la cassa fino all' 11 compreso.
L'azienda fa i comodi suoi, contatta in maniera illegale gli operai ed il sindacato accetta tutto questo?!
Prevedo un anno duro anche perchè se il buongiorno si vede dal mattino...
Cmq buon anno a tutti.

Anonimo ha detto...

i lavoratori che vengono contattati telefonicamente per la cassa abbiano le palle di andare a lavorare invece di starsene a casa e poi parlare a vuoto dicendo : " ... ma il sindacato permette tutto questo...".
io sono andato a lavorare nei giorni in cui qualche capo cella mi ha contattato telefonicamente per la cassa. che mi è successo? niente.
state sicuri che nel sindacato c'è sempre qualcuno a tutelare i nostri diritti ( non fatemi fare i soliti pochi tre nomi).
buon anno a tutti.

MI VIENE IL VOMITO ha detto...

Per non dimenticare gli eventi passati credo sia giusto porre qualche domande riguardo al caso DIMISSIONI PINGUE.
Vogliamo fare luce sulle voci che girano in fabbrica riguardo una vigliaccata compiuta dal sig. Pingue nei confronti di un gruppo di lavoratori?
La segreteria dove è?
Chi ci deve tutelare da queste azioni compiute da questi personaggi che si permettono di
metterlo nel culo ai lavoratori?
Ci siamo dimenticati quando il sig. Pingue girava in fabbrica esibendo la busta paga del suo socio sig. Cristofaro?
Oppure quando il sig. Pingue ed il suo cagnolino sig. D'addio si facevano la guerra per il potere?
Chi sa quante altre ne avrà combinate negli anni alle spalle di chi lo supportava.
Il suo interese era quello di far crescere la sua famiglia con amici , generi, nipoti, ecc.
Caro Pingue quando rientrerai in fabbrica cammina a testa bassa, tu e i tuoi amici, perchè non sei degno nemmeno di incrociare lo sguardo degli uomini.
Buon 2010 a tutti anche a te sig. Pingue.

Anonimo ha detto...

La segreteria sicuramente sà come sono andate le cose ma fa finta di non sapere ed ha accettato le dimissioni del senatore a vita, anzichè deferirlo!
Ma tanto lo sappiamo come vanno queste cose, la merda non deve venire a galla e si deve coprire il senatore a vita vittima di un complotto. Poverino, per il dolore non avrà neanche mangiato a Natale, visto che la panza la teneva già piena, con quello che fruttano le assunzioni.
Questo è il bello, quando tutto finisce a tarallucci e vino, che bello. Mi raccomando se si fanno le elezioni e questo ancora non se ne è andato a fareinqlo votiamolo tutti in massa cosi viene eletto di nuovo e ci vende meglio a tutti quanti e continua a fare i porci comodi suoi.

Anonimo ha detto...

x tutti per l'anno (o ano) nuovo:

attenzione ai capocella..hanno mandato di fare un pò di terrorismo tra gli operai...

sceglieranno a caso qualcuno da sacrificare per il dio jabil, a mo' di esempio...

Anonimo ha detto...

finalmente e' arrivato il deferimento alla commissione disciplinare del lavoratore pingue.
Aspettiamo adesso i commenti.

jabilandia ha detto...

condoglianze, alla famiglia Pingue.... Ha fatto la fine che meritava....Mha... voi ci credete?

Anonimo ha detto...

abbiamo assistito anche al ritorno dei pagliacci.
invece di riaffigere il deferimento di un anno fa, perche non mettete la lista dei nominati dal pinguino?
siete solo dei pagliacci.
i lavoratori sono dalla parte dei giusti.

ex Fiom ha detto...

La merda (e le merde) restano sempre a galla. E la prova è che il pinguino ed i suoi associati continuano a non fare un benemerito kazzo dalla mattina alla sera.
Anzi, continua a fare il sindacalista nonostante sia stato deferito per comportamenti lesivi nei confronti di alcuni lavoratori, che si sono ritrovati nominati da questo essere squallido e dati in pasto al capo del personale. E questo sarebbe un sindacalista? Che schifo! E la FIOM ci ha pensato pure sopra: vergognatevi siete lo schifo della gente e del sindacato.

In fabbrica invece gli associati dello sterco-pinguino hanno riattaccato in bacheca il deferimento di Pascariello, il più veloce deferimento della storia dell'umanità. A che scopo ancora non si è capito. Siete scemi come l'acqua calda.

Anonimo ha detto...

c'è poco da dire...
il pinguino è nu zezzus, e speriamo che per ogni persona a cui ha fatto del male abbia altrettanti giorni di diarrea dopo la sua pensione...

Anonimo ha detto...

http://www.interno18.it/cronaca/12780/jabil-deferito-il-sindacalista-della-fiom-pingue-e-giallo

leggete leggete ha detto...

Che schifo!
E chist era o cchiu pulit, figurammc o riest!

http://www.interno18.it/cronaca/12780/jabil-deferito-il-sindacalista-della-fiom-pingue-e-giallo

Omega ha detto...

Dichiaro ufficiosamente MORTA questa bacheca che il suo fondatore ha abbandonato a se stessa...
è forse che nella Jabil sono finiti tutti i problemi???
o chi curava questa bacheca si è licenziato su "ricca" proposta economica dell'azienda???
Mahhh ai posteri l'ardua sentenza...

Anonimo ha detto...

Vorrei richiamare l'amministratore/moderatore a continuare a scrivere, anche nei ritagli di tempo.
Grazie

Anonimo ha detto...

questa azienda è una mmerda e ci ha rotto le palle. Ma quando chiude e si toglie dalle palle,ma andate a ffanculo tutti.A proposito che fine ha fatto il moschettiere che teneva in piedi questo blog,forse è in cassa con l'accordo del 100%.

Anonimo ha detto...

Presto verrai esaudito.
Contento?

Anonimo ha detto...

sicuramente lo sarò, visto la situazione e le schifezze che stanno succedendo da quando è venuta stà gente che pensa solo a come deve fottere lo stato e non ha mai presentato qualcosa di interessante per noi lavoratori,l'unico prodotto che ha portato è la cassa.Comunque nessuno mi ha risposto riguardo al moschettiere che voleva spaccare il mondo e che in azienda non si vede più da un bel pò.Ciao e grazie.

Anonimo ha detto...

Jabil sta per essere venduta per un 1 Euro (come accadde alla Getronics ed alla Bull Italia..la fine che hanno fatto i lavoratori la sapete bene) alla Mercatech ovvero agli squali che hanno speculato sulla pelle dei lavoratori ex-Electrolux ( http://www.mercatech.eu/ita/societa.php )

Preparatevi a giorni di sofferenza e di passione vera.

Anonimo ha detto...

http://sfoglia.ilmattino.it/mattino/view.php?data=20100609&ediz=CASERTA&npag=32&file=obj_3065.xml&type=STANDARD

Anonimo ha detto...

Guardate i colleghi francesi come stanno fuori i cancelli mentre noi pecoroni ci facciamo vendere e comprare ogni due/tre anni!

Che bravi che siamo!!!

http://www.ouest-france.fr/actu/actuLocale_-Jabil-Brest-sera-t-elle-cedee-a-Mercatech-_-1405151------29019-aud_actu.Htm

Rinuncia collaborazioni con NSN per 3 anni ha detto...

http://sfoglia.ilmattino.it/mattino/view.php?data=20100615&ediz=CASERTA&npag=34&file=obj_2723.xml&type=STANDARD

Anonimo ha detto...

si potrebbe essere tutti più buoni ma vale la pena esserlo veramente?...
l'orlando faccendiere si è fottuto un superminimo individuale di 200 euro mensili lui e carlucciello alias o'curnut' quest'ultimo quando andrà via dovranno dargli la palazzina viste tutte le tantum che si stà guadagnando facendo licenziare lle persone oogni 5000 euro risparmiati daLL'AZIENDA SONO 1000 IN PIù PER LUI alla fine per i lavoratori ci sono rimaste le mollichine 350 euro e qui si guarda al futuro se non cacciamo stà gente non ci sarà mai futuro per noi lavoratori questi si mangiano anche i nostri figli

Anonimo ha detto...

si potrebbe essere tutti più buoni ma vale la pena esserlo veramente?...
l'orlando faccendiere si è fottuto un superminimo individuale di 200 euro mensili lui e carlucciello alias o'curnut' quest'ultimo quando andrà via dovranno dargli la palazzina viste tutte le tantum che si stà guadagnando facendo licenziare lle persone oogni 5000 euro risparmiati daLL'AZIENDA SONO 1000 IN PIù PER LUI alla fine per i lavoratori ci sono rimaste le mollichine 350 euro e qui si guarda al futuro se non cacciamo stà gente non ci sarà mai futuro per noi lavoratori questi si mangiano anche i nostri figli

Anonimo ha detto...

Il faccendiere non è l'unico che ha raccolto qualcosa. O curnut e o pinguin hanno avuto 3000 euri a testa e sono usciti altri bonus più piccoli per amici e parenti in zona CRF.
La Jabil è sempre molto buona con chi non lavora dalla mattina alla sera, mentre a quelli che lavorano non se li caga proprio anzi se gli può dare fastidio è meglio.
Che peccato che questi due se ne vanno in pensione a settembre, chissà i nostri colleghi a quale altra grande lottammo daranno il voto per finire di farci cadere nella merda. Io avrei un'idea, li vogliamo prendere come consulenti sindacali? Così li paghiamo ancora qualche altro anno per non lavorare.
Si dai, facciamolo.

W l'Italia!!!!! ha detto...

Come volevasi dimostrare, siamo le solite schiappe: i francesi si pigliano 10000 euro dopo la cessione a Competence.
E noi? Sempre i fessi della situazione, che devono pagare la camorra, i sindacati, le assunzioni, ecc.
Incominciamo bene proprio!

Vendutissimi ha detto...

E questo è niente!
E' uscito un comunicato sindacale nazionale dove si dice che in Francia il management aziendale è in possesso di un presunto accordo siglato il giorno 18 Giugno dai sindacati territoriali di Marcianise e Cassina, prima che si svolgesse l'incontro ufficiale a Roma. Comunicato che il management francese non ha voluto rilasciare.
Come sempre abbiamo fatto la nostra sporca figura di ....

Jimm ha detto...

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2010/06/19/sospetti-del-sindacato-sul-fondo-usa.html

Jimm ha detto...

BP Solar has signed an agreement with Jabil Circuit Inc. to assemble BP Solar modules for the North American market in Jabil's plant in Chihuahua, Mexico. BP Solar ha firmato un accordo con Jabil Circuit Inc. per assemblare i moduli BP Solar per il mercato nord americano in l'impianto di Jabil a Chihuahua, in Messico. The agreement calls for an initial capacity of 45 MW, with the opportunity for expansion as demand increases. L'accordo prevede una capacità iniziale di 45 MW, con la possibilità di espansione con l'aumento della domanda. Production will begin in the second quarter of this year. La produzione inizierà nel secondo trimestre di quest'anno.

This agreement builds on a relationship that began with the October 2009 announcement of a 45 MW deal for Jabil to manufacture BP Solar modules in Poland for the European market. Since that time, BP Solar has ordered a second 45 MW module assembly line at the Poland facility to feed continued strong European market growth. Questo accordo si basa su un rapporto iniziato con la Ottobre 2009 annuncio di un accordo MW 45 per Jabil per la fabbricazione di moduli BP Solar in Polonia per il mercato europeo. Da quel momento, BP Solar ha ordinato una seconda linea di assemblaggio del modulo 45 MW alla Polonia impianto di alimentazione continua crescita del mercato europeo forte.

Jabil will assemble various BP Solar-designed and branded modules for the residential, commercial and utility markets at its Mexico plant from solar cells manufactured around the globe by BP Solar and third-party manufacturers. Jabil sarà assemblare vari BP Solar-disegna e firma i moduli per il residenziale, e l'utilità mercati commerciali nel suo stabilimento in Messico da celle solari prodotte in tutto il mondo da BP Solar e produttori di terze parti.

Studente competente ha detto...

Grazie Jimm.
L'articolo di Repubblica era davvero interessante, in un punto poi non ne parliamo proprio:

I sindacati si sono preoccupati: cosa c'entra Scandicci? «Tutto ciò su cui quelli di Jabil Italia hanno messo le mani è andato a rotoli, non sembrano tanto affidabili

Non affidabili? Persone così competenti?

Ma va!

Jimm ha detto...

http://www.costozero.it/2010_luglio/caserta.asp

Anonimo ha detto...

Qualcuno ha notizie di Pascariello????????????????????????

Anonimo ha detto...

e pascariello?????????

Chi l'ha visto ha detto...

Con tutto il rispetto per il collega,secondo me abbiamo cose più importanti a cui pensare.
La Jabil ci sta cedendo, senza che nessuno battesse ciglio mentre in Francia hanno fatto un casino della madonna. Stiamo finendo nelle mani di un fondo che non lo conosce nessuno e che quello che tocca fa fallire; il sindacato dopo mesi di ninna nonna bebè vuole fare sciopero.
E noi perdiamo tempo?
Ma a nessuno interessa conservare il proprio posto di lavoro o tenete tutti la seconda attività ed in fabbrica venite solo a rubarvi lo stipendio? Se è cosi jatevenne e fate lavorare chi vive di stipendio!

Anonimo ha detto...

SAPETE L'ULTIMA????????
Il nostro caro sincacato c'ha messo dinuovo lo zampino!!!
Sulle vertenze fatte dagli ex lavoratori interinali alla Nokia-Siemens, anche stavolta il nostro caro sindacato, insieme con i provinciali sono intervenuti per venire ad "accordi". Ma quali??? Accordi dove poter inzuppare qualcosa anche loro? Certo che sì!!!
La Nokia-Siemens ha rimborsato ad ogni ex interinale ben 600 euro al mese moltiplicato per il totale di mesi mlavorat. Peccato che ai poveri ragazzi sia arrivato solo un rimborso di 300 euro al mese.
Il restante, vi chiederete, dove sarà finito??? Semplice, nelle saccoccie degli avvocati, che nonostante ciò hanno avuto il coraggio di chiedere anche la loro parcella!!! Bello il Sindacato e Bravi pure gli Avvocati, alla faccia dei miseri lavoratori. (e non credete che la CGIL ne è stata fuori, anzi che bello inzuppare sui problemi altrui!!!).... Ciao e alla prossima da XXX

Anonimo ha detto...

Scusa, ma qual'è la novità? Ti meravigli che si sono messi in tasca dei soldi? e per il passato non ricordi niente, dei vecchi accordi? Per quanto riguarda la vertenza degli ex interinali, ti dirò io qualche novità.
Gli avvocati della CGIL hanno usato varie strade per poterci lucrare sopra. Uno ha fatto credere di rimborsare 300 euro al mese (a fronte dei 600euro), come dici tu, moltiplicato per i mesi lavorati, e gli altri 300 li ha messi in tasca, NON ha chiesto nulla come parcella agli iscritti Fiom. Grazzie al Ccca..o!!! Facendo questo gioco ha intascato CENTINAIA DI MIGLIAIA DI EURO (all'incirca 250.000,00 euro)!!! in più ha chiesto una parcella del 10% ai non iscritti Fiom!...
Gli altri avvocati invece hanno rimborsato a qualcuno 400 euro e a qualcun'altro 500 euro, passando poi per i buoni, ma pochi sanno che questi altri, dopo aver intascato il restante dei 600 euro al mese, hanno chiesto una parcella anche ai loro stessi iscritti! Resta il fatto che se non se ne fregano chi ci ha perso dei soldi, prendendo provvedimenti, perchè dovremmo fregarcene noi che già stiamo nella merda?

Capitan Harlock ha detto...

Rispondo a "Chi l'ha visto " del 14 luglio ore 23:00.

Senti un po', noi non siamo francesi, siamo italiani, un po' vigliacchi, chiacchieroni ed inconcludenti, siamo bravissimi a fare le analisi ma poi se c'è da prendere provvedimenti ... non ci siamo mai!

Ti ricordi caro collega, i fatti di ottobre del 2007 ai cancelli???????????????!!!!!!!!!!!!

Io si, benissimo. Mi ricordo un gruppetto di coraggiosi (una trentina) per niente fatalisti in agitazione davanti ai cancelli, e altri 300 coglioni a guardare lo spettacolo (qualcuno sul marciapiese di fronte a mangiare il cornettino, con un po' di atteggiamento di distanza rispetto alle azioni di agitazione), per non parlare degli STRONZI che forzavano l'ingresso ...

Tu a quale gruppo appartenevi???

Se io fossi stato uno di quei trenta, e potessi tornare indietro non muoverei neamche un dito, anzi ... accoglierei Jabil a braccia aperte ... meglio stare con lo straniero invasore che con il vigliacco conterraneo!!!!!!!

Siamo in un "P"aese dove una minoranza civile ed emancipata deve vivere e sopportare la maggioranza mediocre, conformista, banale, ignoarrogante.

Perchè mai oggi, all'ennesimo cambio di proprietà dovremmo agitarci? Per chi? Per una massa di porci che questo merita????

Va bene così, ben venuta Competence!

Jimm ha detto...

http://www.casertace.it/home.asp?ultime_news_id=10297

Chi l'ha visto ha detto...

Caro Capitano,spero non abbia frainteso il mio intervento di Luglio: volevo solo zittire i cretini di turno che volevano fare pettegolezzi su un collega, e forse risvegliare qualche coscenza.
Ma come hai ricordato tu, in questa fabbrica di cacca c'è ben poco da risvegliare e non muoverei nemmeno io un dito per questa gente di merda che pensa solo ai cazzacci suoi e vota il Cornuto di turno.
Andiamo sempre più alla deriva ma ancora si parla di assunzioni e di speculazioni.
Figurati che il Cornuto e il Pinguino non se ne vanno a Settembre, restano fino a Dicembre cosi si possono fottere altri soldi per le assunzioni degli amici loro e noi poi ci facciamo la CASSA e poi finiamo a culo per terra.
Ma a nessuno frega un cazzo, chi può se ne va via da questo letamaio, e fanno bene!

Magna Magna ha detto...

Il nuovo consorzio non e' altro che il solito metodo per fottersi soldi pubblici e poi far fallire le aziende.

Ma secondo voi perche' il meridione deve essere sempre aiutato e le istituzioni investono fondi nel mezzogiorno?
Perche' qua si MANGIA MEGLIO e TANTO e NESSUNO DICE NIENTE!!!

Jimm ha detto...

http://www.poloterritorialeenergetico.com/green

Altro che solare ha detto...

Ciao Jimm,
e' la solita truffa organizzata ai danni del contribuente e del lavoratore.
Per di piu' la presentazione dove si parla di Scandicci va aggiornata, visto che e' andato tutto a all'aria.

Anonimo ha detto...

Ma mi dite xchè ogni volta che ci sono le cosidette giornate di chiusura collettiva se vi trovate per fuori allo stabilimento (provare x credere) noterete che ci sono sempre circa 200 300 macchine ........SEMPRE LE STESSE !!!!........SEMPRE DELLE STESSE PERSONE..........
Manager, capicelle, caporeparti, sindacalisti.....e gli operai a casa a perdere soldi. Questa è la cassa integrazione ....è il sacrificio di pochi... poveri cristi VERGOGNATEVI!!!

E svegliatevi ha detto...

Le giornate di chiusura collettive sono state abolite. Adesso si procede a chiusure per workcell senza comunicati, per la gioia di tutti, sindacati compresi che invece sono sempre presenti.
Ma in fondo li avete voluti votare per anni? E adesso ve li tenete cari miei!

Vogliamo parlare dell'assemblea pagliacciata degli ultimi giorni?

Parliamone. Dopo mesi e mesi, il sindacato e buona parte dei lavoratori si svegliano e si accorgono che Mercatech non è affidabile, che la commessa Nokia Siemens è finita, che il progetto del SOLARE è una bugia per fottersi i soldi dello stato, che non abbiamo i soldi per pagare i fornitori che non sono disposti a farci credito, che gli stipendi sono a rischio, ecc. ecc.

E tutte le volte che sono andati a Roma, i parassiti sindacali che ka..o hanno fatto? Sono andati a farsi la gita alle nostre spalle, eh?

E ci stanno ancora i fessi che gli vanno dietro e gli credono.

Continuate a dormire, beati e soprattutto continuate a votare i soliti pagnottisti.

Anonimo ha detto...

Siamo nel 2011 Cassa nuova ........ma la musica nn cambia. Questa cassa se la faranno solo gli umili lavoratori.Capi , capetti , caponi ( i cosiddetti intoccabili nn se la faranno mai) i loro figli devono stare grassi al confronto dei nostri poveri figli costretti a stentare su tutto, xche' hanno la colpa di avere un papa' che vorrebbe continuare a lavorare ONESTAMENTE, ma viene sbattuto in cassa ....... E' QUESTA LA REALTA'!!!!!Poi ti chiedono anche il lavoro con urgenza quelle misere volte che si lavora. Andate a cagare tutti. SVEGLIAMOCI LA COMPETENCE E' PIENA DI PAPPONI E FURBI........che la cassa non la conoscono.VI SEMBRA GIUSTO TUTTO QUESTO!!!!!?????

Stessa musica ha detto...

La musica non cambia e non cambierà mai, non è una novità. I caponi e capetti non hanno mai scioperato e hanno sempre fatto vita a parte.
Ti mettono fretta? Tu dici sempre si che non è mai peccato e poi mantieni il tuo passo, quando finisce il turno te ne vai a casa. Punto e finisce la storia.
Si però io sto in cassa e gli altri no, dici tu. Vero e non giusto. Ti consiglio solo di non cadere nella solita guerra dei poveri, di non credere a nessun sindacato, e se ci riesci trova un altro lavoro e mandali a quel paese, ma per davvero.
In bocca al lupo a tutti.

Anonimo ha detto...

Grazie collega, si faro' come hai detto tu mi cerchero' un' altro lavora ....ma dove? Comunque grazie ancora x il sostegno morale xchè credimi è davvero difficile.

Ritardati ha detto...

Che bella idea quella di fare un presidio stamattina per bloccare entrata ed uscita merci dalla fabbrica. Bravi, bravi!
Avete solamente accellerato la cig per tutti anche per quei pochi che lavoravano.
E non vi lamentate che siete i soliti quattro gatti. Ma quanti ne volevate essere? Centinaia di migliaia?
Il 2007 non ve lo ricordate? Dovevamo mandare a fanculo il Cornuto e la sua compagnia, alla fine non li avete votati lo stesso?
Dopo anni di corruzione di tutti i tipi, adesso vi svegliate dal sonno e permettete a quelle merde di sindacalisti di parlare al tg3?
Andassero a Roma con le macchine loro, visto che non hanno mai lavorato in fabbrica, e si portassero pure gli interinali che hanno fatto assumere!

NUOVO BLOG ha detto...

Carissimi Colleghi ho provveduto ad aprire un nuovo BLOG questo l'indirizzo --> http://exjabil.blogspot.com/ <-- vi prego di visitarlo e di essere numerosi come lo eravate su questo oramai quasi abbandonato

Nuovo Moderatore