sabato 19 gennaio 2008

Polo Hi-Tech

Pare che il governo abbia stanziato 50 milioni di euro, a favore dell'economia territoriale. Una bella fetta degli stanziamenti, circa 10 milioni di euro, saranno usati per dare vita al Polo della Tecnologia a Vimercate.
Il progetto del Polo della Tecnologia è stato rimandato più volte - dichiara l'assessore al Lavoro e alle Crisi Industriali, Bruno Casati - ma stavolta sono pronti a partire; sarà il Ministro Bersani a consegnare personalmente gli stanziamenti.
Il progetto ambizioso mira a rafforzare la spina dorsale dell'economia locale, riunendo insieme piccole e medie imprese, facendo risplendere quella che già adesso è chiamata la Silicon Valley italiana.

«Per competere sul mercato mondiale dobbiamo spendere in materia grigia e ricordarci che l’unione fa la forza», dichiarano Metalli Preziosi e Jabil.

L'articolo integrale lo potete leggere qui.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

vviva evviva si mangeranno 10 milioni di euro alla faccia nostra .Intanto e' inutile che facciano appelli non ci crede piu' nessuno e' meglio che dimostrino coi fattti e con gli annunci casomai in corso d'opera dei lavori.

Anonimo ha detto...

vediamo di non farci infinocchiare ancora una volta con tutte queste false promesse del c...o ragioniamo lavoratori altro che polo tecnologico sara' l'ennesima trovata per rubare un po di soldi allo stato.Moltio probabilmente a Roma e' di questo che staranno discutendo:investimenti , commesse,cassa integrazione ,mobilita' tutta roba pagata con i nostri soldi .Un governop che da retta a certi figli di P....a mi fa schifo.