mercoledì 18 febbraio 2009

Crisi NO, interinali SI

Nella riunione tenutasi ieri, presso Confindustria Caserta,tra la direzione aziendale Jabil CM e le OO.SS. si è squarciato quel velo di nubi che offuscavano tristemente il futuro della multinazionale americana: i volumi produttivi sono destinati a crescere, dal mese di Marzo fino a raggiungere il culmine ad Agosto (come al solito si sgobba d'estate e si va in ferie "forzate" d'inverno, il solito copione) (a proposito ma i PAR vecchi di 2 anni li vogliamo pagare o vogliamo stagionarli ancora un pò???).
Sembra quindi slittare a fine anno anche l'operazione di fusione tra le società Jabil CM e Jabil Circuit che per il momento dovranno accontentarsi di essere "vicine di casa".

I dati stilati dalla direzione aziendale saranno oggetto di verifiche successive: il delicato compito è stato affidato ai sindacati (ottima scelta) che nel mese di Marzo passerranno alla prima riunione di verifica con l'azienda.

Nel frattempo le tre sigle sindacali sono già al lavoro per rilanciare la questione dei 40 interinali (in principio erano 20: con la crisi si sono moltiplicati) vista la sospensione dei contratti di somministrazione per il magro mese di Febbraio (una buona occasione per la Banda Bassotti per ricominciare la tratta degli interinali. Bravi, continuate cosi!)

(fonte ilMattino 18/02/2009)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo so bene, amici cari
siete solo interinali

in balia dei mercenari
che vi chiedono i danari

siete buoni per la notte
tanto poi chi se ne fotte

siete buoni per sgobbare
lavorare e poi scoppiare

passa il mese e poi vai via
è la triste litania

è da anni che va avanti
grazie ai furbi mestieranti

e così l'Italia muore
senza un briciolo d'onore

senza grida e senza pianti
viva il popolo ignorante

Anonimo ha detto...

cari colleghi non fatevi raggirare da false aspettative.
"LA SITUAZIONE NON è BUONA" diceva Celentano.
la ripresa è lieve, dice l'azienda che per il mese di marzo ci sarà un aumento dei carichi del 10% rispetto a febbraio (nulla praticamente) e questo ci dovrà far riflettere.
ma aspettiamo i cari provinciali e vediamo che cosa vogliono raccontarci.
già ieri qualche delegato organizzava il suo bel comizio con i suoi soliti coglioni devoti o come li chiama qualcuno "juke box" perchè spargessero la voce che è "TUTT A POST" così ritornano i loro interinalie e magari l'azienda assume pure qualcuno.
e tutti vissero felici e contenti.
COGLIONI ma cosa aspettate a cacciarli a calci nel culo questi quattro delinquenti magnoni?

Anonimo ha detto...

Non li cacceranno mai via! Li criticano davanti agli altri ma poi quando si trovano soli nell'urna li votano, eccome!
Non li vedi che non hanno nemmeno il coraggio di protestare perchè i loro eletti li hanno costretti a pigliarsi le ferie?

Anonimo ha detto...

Bravo Ex li dentro, hai centrato il problema in pieno, solo che gli altri colleghi o sono troppo stupidi per capire certi giochetti o stanno troppo inchiavicati con questi fetenti di sindacalisti che teniamo!

Per colpa di questi coglioni che li votano, dobbiamo finire nella merda anche noi: e' vergognoso.

Vi auguro con tutto il cuore di passare tanti brutti momenti come quelli che ci state facendo passare a noi.