Nei giorni 4 e 5 giugno, gli studenti del Liceo "Quercia" di Marcianise, hanno visitato lo stabilimento cittadino della Jabil CM, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni.
Gli studenti in visita sono stati accolti da alcuni esponenti del management aziendale che sono stati lieti di mostrare il sito ai giovani visitatori, approfondendo i temi della sicurezza, della qualità e dell'ambiente.
Oltre a questo primo, importante approccio verso il mondo del lavoro, gli studenti avranno occasione di approfondire questa esperienza grazie ad uno stage presso la sede Jabil di Livingston(Scozia), dove si tratterranno dal 15 al 23 giugno.
Gli studenti in visita sono stati accolti da alcuni esponenti del management aziendale che sono stati lieti di mostrare il sito ai giovani visitatori, approfondendo i temi della sicurezza, della qualità e dell'ambiente.
Oltre a questo primo, importante approccio verso il mondo del lavoro, gli studenti avranno occasione di approfondire questa esperienza grazie ad uno stage presso la sede Jabil di Livingston(Scozia), dove si tratterranno dal 15 al 23 giugno.
fonte ilMezzogiorno.net
13 commenti:
Hanno detto ai ragazzi che di Ambiente e Sicurezza bisogna occuparsene, ma non troppo?
Altrimenti sscattano le diffide!!
Quelle elargite a Tes. Maf. e Pasc. con tanta "generosità" perché aveano posto delle questione in merito al tema che stiamo trattando.
Saluti dall 'extra-mondo.
se le hanno prese senza replicare vuol dire che avevano torto ...
Se dormi e non hai letto i commenti e soprattutto i comunicati usciti dopo le diffide e le reazioni dei diffidati, continua a dormire.
Anzi, facci un favore, non spezzare il tuo sonno leggendo questo blog e distraendoci con commenti inutili e fuorvianti come questo.
Caro Anonimo del 9 giugno ore 14,55 ipotizzando che tu sia un lavoratore "libero" e cioè in grado di valutare le cose con una certa onestà intellettuale e non da tifoso, la soddisfazione che trapela dal tuo commento in merito alle diffide in oggetto, tradisce la tua predisposizione alla subalternità,la tua inspiegabile disattenzione in merito alle repliche mia e degli altri due delegati, nelle quali denunciavamo la strumentalità di tali provvedimenti che probabilmente non sarebbero stati presi se ci fossimo occupati del tema della sicurezza e dell'applicazione delle procedure ad esso collegate,con lo stesso atteggiamento che su questi temi si è avuto in passato e se fossimo stati più "morbidi" su altri temi di natura sindacale.
Il fatto che l'Azienda in cui lavoriamo sia a basso rischio mortalità sul lavoro,comporta che su casi come quello per cui l'Azienda ci ha diffidati, l'atteggiamento tenuto da chi doveva intervenire tempestivamente è risultato inidoneo a mettere in atto tutte quelle precauzioni per evitare casi di infortunio molto gravi se non mortali.
Gradirei sapere anche la tua opinione e un tuo giudizio su come il tema della sicurezza sui luoghi di lavoro è stato affrontato nel passato e quale tipo di informazione a riguardo hai mai ricevuto.
grazie
Ciao colleghi,
ma è vero che i magnoni hanno denunciato questo blog alla polizia?
Secondo me sono troppo impegnati con le future assunzioni che non hanno un minuto di tempo da perdere in sciocchezze.
Ieri è passato alla Camera un testo, che se promulgato, restringerà l'applicazione delle intercettazioni telefoniche.
Il Governo motiva: "Abbiamo bisogno di tutelare la privacy dei cittadini".
Bene.
Ma allora perché non intervenire solo sull'aspetto della pubblicazione e lasciare inalterata la libertà della magistratura di utilizzare lo strumento per la ricerca della verità?
Evidentemente l'obiettivo è un altro.
E l'italiano sta a guardare.
Pure il Re, mentre Mussolini marciava su Roma, stava a guardare.
Il resto di quei 20 anni credo che lo conosciate bene ...
Saluti dallo spazio.
Il regime è vicino!
ma ci avete fatto caso che in jabil di questo blog è stato bloccato l'accesso?
ma lo volete capire che la direzione jabil è costituita dai magnoni che comandano su tutto?
voi lavoratori siete una massa di merda che non ha le palle di reagire e denunciare il regime instaurato nell'azienda.
SVEGLIATEVI, sapete cos'è la dignità?
e tu coglione di anonimo del 9 giugno 14:55 perchè non ti tappi quella fogna da cui esce solo merda?
ciao da marte.
ma il casco si è rotto??? o è rimasto intatto al crash-test...ahahaha....e vai con lo psicanalista!!!...
le porte accompagnamole se no si spaccano i vetri e chi rompe paga....
ma chi ha preso il titolo di laurea ha che ha diritto in un azienda??? e poi dicono che hanno le qualità per fare ...ma fare cosa... ciao
Il casco è bell'integro e fattene una ragione sempre lo sarà; lo psicanalista è impegnato con te zorro e con i tuoi che da tempo come te sbroccano, ma da buon parassita come i tuoi vivi e sopravvivi alle spalle degli altri.Le porte vanno accompagnate quando si ha a che fare con i Signori e vanno sbattute con quelli come voi. Dai a Cesare quel che di Cesare...
HA HA HA
Ciao
La Laurea....
La Laurea....
e ora chi è il prof....
A quanto ne so io, i magnoni sono andati da Caponetto per bloccare l'accesso al blog.....che coglioni....cos'hanno risolto? eheheh
Posta un commento