domenica 28 giugno 2009

Piano andante

Attesi riscontri positivi per la multinazionale Jabil riguardo gli andamenti produttivi.
Giovedi scorso, il management aziendale, in un primo incontro informativo ha reso noto lo stato delle commesse e le ricadute occupazionali, presso Confindustria Caserta: dovrebbe essere confermato l'andamento degli ultimi due mesi.
Ben più atteso l'appuntamento presso il Ministero dello Sviluppo Economico dove verranno delineati i programmi industriali ed il percorso che porterà all'accorpamento delle due società Jabil CM e Jabil Circuit.

(fonte ilMattino 22/06/09)

5 commenti:

INTERINALE IN ATTESA ha detto...

MI RACCOMANDO QUANDO ANDATE A ROMA RISOLVETE ANCHE IL PROBLEMA DELLE ASSUNZIONI DI NOI INTERINALI COSI DOPO DI QUESTE I PAPPONI CRISTOFARO E PINGUE SE NE ANDRANNO A FANC... IN PENSIONE.

zorro x se e x i suoi ha detto...

ciao interinale in attesa ( ma di cosa?...) ma perchè dai del pappone a due persone senza motivarlo se hai problemi personali con loro affrontali nn nasconderti dietro un blog e quando andranno in pensione chi li sostituirà... forse tu ??? ba !! ma va abbiamo già visto comete attraversare il cielo e i desideri nn si sono avverati by by...

Devil ha detto...

Il problema è che i papponi a causa delle loro questioni personali fatte di favoritismi e clientelismi danneggiano noi tutti lavoratori che in questa azienda ci lavoriamo e vogliamo lavorare.
Non cercate sempre di giustificare con il solito qualunquismo di regime, le azioni personali e sconsiderate di certi individui.
Non offendete la nostra intelligenza strumentalizzando la verità!

Anonimo ha detto...

Leggetevi l'edizione di oggi della Gazzetta di Caserta c'è un interessante articolo firmato Tacco di Ghino..........molto interessante per ciò che scrive......leggete e meditate........

Moderatore ha detto...

Grazie per la segnalazione, anonimo.
Per il futuro, sentiti libero di riportare tutto o alcuni passi salienti degli articoli che ci segnalerai.