Si è svolto oggi a Mapello il referendum all'ipotesi d'accordo sottoscritto in data 1 Luglio 2008 da Jabil Circuit Mapello, OO.SS. ed RSU, presso Confindustria Bergamo, con i seguenti risultati:
Dipendenti 214
Aventi Diritti 198
Votanti 144 (72,7%)
Favorevoli 136 (94,4%)
Contrari 7 (4,8%)
Nulle 1
Bianche 0
(fonte Fiom Bergamo)
15 commenti:
brutte teste di cazzo di sindacalisti provate a parlare con le organizzazioni sindacali di cassina e vedrete che a noi di cassina e' stato assicurato che per 4 anni il sito rimarra' cassina.allora sto cazzo di sito a meta' strada da dove salta fuori? siete i soliti figli di ..... di sempre siete maestri nel metterlo nel culo a tutti quelli che vi capitano a tiro.
A qualcuno risulta che nella zona dove adesso c'è lo stabilimento N.S. a Cassina nel prossimo futuro sorgerà un centro commerciale(si dice che ci sia già il piano regolatore)io te la butto lì,non ne so molto....il 3 sito dovrà uscire per forza...abituatevi alla ''Jabil mentalità''
Collega JabilBergamo-ancora per poco-
il 3 sito un cazzo ad ogni manovra jabil c'e' gente che affonda sempre piu' nella merda percui se a qualche d'uno piace la merda forza avanti c'e' posto.io grido vaffanculo ai sindacati infami schifosi e jabil banda infame di ladri.percui caro anonimo abbituatici tu al 3 sito jabil e se hai cosi' fiducia in loro vai affanculo assieme a loro.in caso contrario vediamo di non sparare cazzate come questa.
lavoratori di cassina svegliatevi vi stanno a prendere per i fondelli per l'ennesima volta
sindacato di cassina dove cazzo siete volete chiarire la faccenda di un possibile trasferimento entro settmbre 2009.O non rispondete perche' siete gia' troppo occupati nell'organizzarlo gia' da ora.date una risposta ai lavoratori perche' questo vostro silenzio vi sputtana completamente bollandovi come organizzazione marcia e corrotta.
sindacato di cassina facci sapere la tua opinione.Noi lavoratori stiamo aspettando.
http://www.eco.bg.it/EcoOnLine/ECONOMIA/2008/07/17_Jabil.shtml
http://www.eco.bg.it/EcoOnLine/ECONOMIA/2008/07/17_Jabil.shtml
sindacati di cassina aspettiamo la vostra risposta sulla questione trasferimento.non rispondendo vi fate solo del male.dimostrate una volta almeno che un briciolo di onesta' esiste ancora tra di voi.
aspettiamo un vostro commento sindacati infami
Vi invito a leggere il seguente comunicato:
http://www.fiom.bergamo.it/page.php?id=892
belle parole del sindacato riguardo il mantenimento del sito di cassina.Ogni volta che i lavoratori devono piegarsi si parte sempre con i buoni propositi poi dopo un po qualche buon proposito viene tramutato in concessione per necessita' poi inizia una fase di confusione con intrighi sindacali e aziendali per arrivare alla conclusione finale di concedere il fondoschiena dei lavoratori all'azienda .staremo a vedere se questa volta sara' diverso.
il sindacato di cassina per quanto mi ri guarda E' MORTO dal momento
che nega anche che sia vera
l'ipotesi di un terzo polo,mica
me lo sono inventato io!!!!
E' nero su bianco sull'accordo
firmato alla confindustria
di Bergamo...e comunque a suo tempo il sindacato ne era al corrente
ma si è ben guardato dal fare
informazione tra i lavoratori
sindacato di cassina dove cazzo sei rispondi.abbiate il coraggio di rispondere anche se i giochi sono gia' fatti.spero che infami come voi si ritrovino soli a leccarsi le ferite di un fallimento totale perche' nessuno piu' vi dara' ascolto.
sindacato di merda non hai neppure il coraggio di chiarire la situazione. andate affanculo infami.
il terzo sito non si farà...c'è un accordo firmato dal governo.sono arrivati i bergamaschi a comandare...tornatevene a mungere le vacche
Posta un commento