lunedì 1 ottobre 2007

Incontro a Roma, vertici finlandesi e governo italiano

Oggi correva voce di un incontro tra i vertici finlandesi Nokia-Siemens e il governo.

Dall'ultima assemblea mi pareva di aver capito che De Vecchis si sarebbe occupato di informare i capoccioni in Finlandia di quanto affermato dal governo. Oggi addirittura i signori delle telecomunicazioni si sono scomodati e si sono incontrati col governo senza che le rappresentanze unitarie fossero presenti ?!?!?

Ovviamente i nostri sindacalisti hanno asserito di non sapere nulla della faccenda: cosi come la notizia della "fermata degli orologi" è stata tramadata per via orale. Neanche uno straccio di comunicato!

Siamo di fronte all'ennesima bufala o no?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Confermo che la notizia dello stop agli orologi è stata diffusa in maniera diretta dai soliti figuri, quasi sicuramente per accapararsene i meriti, nonostante nella scorsa assemblea si siano astenuti da qualsiasi commento.

Anonimo ha detto...

Si è vero gli orologi sono stati fermati,eppur vero nn sono fatti comunicati,ma in certe trattative il riserbo è sempre assoluto,anche se il giorno dopo la fuga di notizia è apparso un articolo sulla gazzetta di caserta che parlava del fermo degli orologi.Una mia sensazione che potessero fermare gli orologi lo avuta a Roma,sono stato presente insieme ai sommi sacerdoti,ebbene quale azienda ti pone il problema trovandonti la soluzione?Sarà un bluff?Ki lo sa.Ragazzi il problema è economico chiaro e tondo ,ora i sommi sacerdoti vorrebbero accaparasi ancora la loro ultima ciambella,e vacche grasse so fernut,i tempi d'oro anche,a Siemens di Marcianise la torre che simboleggia la fabbrica è stata "zugata" di tutto il latte,io la kiamo la grande mamela dove generazioni di sindaclaisti e persone hanno "zugato" assaje.....

Anonimo ha detto...

Credo che i sommi sacerdoti (puoi chiamarli anche sommi magnoni) non si accontenteranno fino a quando non avranno strappato l'ultimo brandello di carne da quello che un tempo era la SIEMENS.

Quello che bisogna fare e' di NON VOTARE alle prossime elezioni questi loschi figuri che finora hanno solo distorto la verita' a loro favore, riempendosi le tasche.

Abbiamo bisogno di linfa nuova e nell'ultima assemblea ho visto qualcosa che fa ben sperare.

Moderatore ha detto...

Sono d'accordo con Devil.
Fino a quando si potra', i giochetti continueranno.

Solo noi possiamo fermarli.
Uniamoci!
Sfruttiamo questo mezzo per combattere la disinformazione che circola senza controllo.

Anonimo ha detto...

Son d'accordo con Voi...Il non voto simboleggia il malessere,am purtroppo credetemi la linfa nuova deve farsi avanti senza avere remore e paura.....Per quanto riguarda i giochetti si li continuerano a fare....ma.....c'è un ma devono dare conto ora.....perchè.....ci sono persone affamate......

Anonimo ha detto...

Indubbiamente la nuova linfa deve farsi avanti ma senza un seguito consistente di sostenitori e' inutile.

La domanda da porsi e' questa: siamo tutti disposti ad appoggiare questi nuovi volti, a non fare marcia indietro alla prima difficolta' (o minaccia)?

Per il nostro bene, credo sia meglio iniziare a chiedere in giro se per le prossime elezioni ci sono dei nomi e contattarli di persona, per avere un confronto diretto.
Sfruttiamo questo tempo in cui l'attenzione e' rivolta ad altro e pensiamo seriamente al futuro, evitando di commettere gli stessi errori del passato.
Io sono disposto a cambiare. E voi?