venerdì 2 novembre 2007

Visite a stelle e strisce

Programmata per il giorno 6 Novembre ore 15:30, la visita del nuovo console americano presso la sede di San Marco Evangelista (CE) della Jabil Circuit Italia s.r.l. Invitati anche i rappresentanti della stampa, i quali potranno constatare di persona la serietà e la solidità dell'azienda americana che di recente ha acquisito gli stabilimenti della Nokia Siemens Networks di Marcianise e Cassina de' Pecchi.

9 commenti:

Moderatore ha detto...

Ecco quanto si può leggere nelle
news della rete
.
Per "par condicio" ho omesso di ricordare che il bilancio della multinazionale americana è superiore a quello Nokia Siemens Networks, cosi come molti omettono di ricordare che il colosso americano ha chiesto CIG per ristrutturazione per l'impianto di San Marco Evangelista.

Anonimo ha detto...

My Got !!!
Caro Moderatore una domanda ...
questo blog ha ancora motivo di chiamarsi Bacheca Nokia Siemens Networks ?????

Anonimo ha detto...

..secondo me dobbiamo aprire un 'altro blog battezzandolo Jabil !!!Dimenticavo, il sindacato colpisce ancora l'assemblea indetta e alle 13 di Lunedi, e i colleghi delturno di notte quando fanno l'assemblea, devono recarsi a Marcianise alle ore 13 e poi ritornare a lavoro alle 21.30!!! E io pago!!!

mrx74 ha detto...

Ragazzi mi raccomando l'assemblea di lunedi....dobbiamo essere noi a tener banco no il sindacato che continua a fare gli sporchi comodi loro!!! Chi era presente Venerdi mattin aha notato che quando Soler parlava ...poco a poco sono comparsi tutti i sindacalisti...uscivano come funghi!!!

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con te mrx74,noi dobbiamo tenere l'assemblea,poi il fatto ke quando c'era Soler e sciem re sindacati si fanno avanti perchè devono gia incominciare a costruire le assunzioni,cmq date tempo al tempo,perchè Polesel li caccierà a tutti quanti ora nn gli servono piu,ora accontetera i poteri forti.....e a poke parole a buon intenditore......

Anonimo ha detto...

Per Anonimo: sei così sicuro che lunedì si farà anche il turno di notte? E chi? E quante persone, due tre?

Per Marcianisano: non lasciamoci prendere dall'entusiasmo, quelli sono degli insetti difficili da sterminare anche quanto in campo entrano dei buoni insetticidi... e poi non è detto che abbiano già assolto a tutti i lro "doveri"... capisc' a mme!

Moderatore ha detto...

In effetti sarebbe il caso di cambiare nome al blog: ci stavo già pensando. La notte porta consiglio...

Anonimo ha detto...

No moderatore nn cambiare il nome ,basti ke ci inserisci solo il aggettivo Ex dopo la dicitura Bacheca,per Dureendal aggia capito tutto nn ti preouccupà ma ho in serbo nu pastettone esagerato e gennaio m'aggia fa di risate,come dire mo mett o pepe nculo a zoccola......piu metti pepe e piu la zoccola si scuote.......e i topini s'annasconon...........e topini immaginate ki potrebbero essere........ma ovvio i Nostri Eroi........

Anonimo ha detto...

In un
articolo
in rete che parla della visita del console americano, si parla anche del recente accordo che pare garantirà 4 anni: leggere per credere!