venerdì 30 novembre 2007

Reti a banda larga

Concluso l'accordo tra Eutelia e Nokia Siemens Networks, per la realizzazione di una rete nazionale di trasporto dati, basata su fibra ottica di ultima generazione.
L'accordo consentirà ad Eutelia, primo per fatturato tra gli operatori nazionali TLC, di estendere ulteriormente la propria rete nel nostro paese, gia' presente con circa 13.000Km di cavi.
Gli scenari che si apriranno a breve, consentiranno ad Eutelia di essere tra i protagonisti della "corsa alla banda larga", fornendo una serie di servizi wireless, con l'ausilio delle più recenti tecnologie come il WiMax.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine,ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marcia, chi non rischia e non cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.

Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero sul bianco e i puntini sulle " i " piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, che fanno di uno sbadiglio un sorriso,quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.


Lentamente muore chi non rischia la certezza per l'incertezza, per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati.

Lentamente muore chi non legge, chi non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso.Muore lentamente chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia aiutare, chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante.

Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore di quello di respirare. Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.



(Pablo Neruda)

Anonimo ha detto...

Attenzione Attenzione!!!!
C'è qualcuno che ha iniziato a predicare il ritorno dei 4 turni.
Ora si spiega la presenza di nuovi interinali ed in qualche reparto (ex ruad)si notano che su una sola postazione di lavoro ci sono due persone a lavorare!!
Facciamo Attenzione, siamo comparti a non accettare questa turnazione ci va di mezzo la nostra salute.

Moderatore ha detto...

Le parole di Pablo Neruda mi hanno indotto a pensare che i cambiamenti sono il "sale della vita". Il nostro anonimo ci suggerisce di guardare con ottimismo la nostra azienda e la ventata di aria nuova che promette di portare.
Tuttavia la questione 4 turni mi sa tanto di minestra riscaldata ed alquanto indigesta: dobbiamo considerare anche questo "cambiamento" in maniera positiva o abbiamo diritto ad avere qualche dubbio?

Non so se molti lo hanno notato, ma un recente comunicato in bacheca, portava la firma della RSU Jabil CM: qualcuno di voi li conosce, sa chi sono?
Mi sono perso qualcosa?