sabato 24 gennaio 2009

Caccia al posto

Finalmente, il 22 Gennaio, la direzione aziendale e la RSU si sono incontrate per discutere dell'area parcheggio. Infatti è da qualche tempo che il personale turnista di entrambe gli stabilimenti, ha evidenti difficoltà di ingresso e di uscita dal parcheggio aziendale, causa mancanza posti dovuti all'orario approvato in via sperimentale sei mesi fa in Jabil CM coincidente con quello in Jabil Circuit.

Quindi le parti hanno siglato un'accordo, per ripristinare le vecchie turnazioni (6.30 - 13.30 / 13.30 - 21.00 / 21.00 - 4.00), valido fino al 30 Giugno 2009, data entro la quale ne verificheranno gli effetti.

Ho notato un notevole incremento dei portatori di handicap nel nostro comprensorio: ne sono testimonianza i parcheggi riservati a questa categoria sempre pieni.
Peccato non aver potuto riscontrare sulla maggior parte delle vetture l'apposito talloncino che tutti i portatori di handicap espongono sulle loro auto. Ti viene quasi il dubbio che siano solo i soliti "furbetti da supermercato" ai quali Striscia la notizia ci ha abituato! (i soliti incivili irrispettosi delle regole)

Ovviamente l'azienda non è responsabile dell'area parcheggio, anche se dopo aver fatto ridisegnare le strisce per le vetture, si è presa la briga di richiamare le persone che non parcheggiavano entro i limiti.

E adesso che fa? Dorme alla grossa? Erano solo le solite operazioni di facciata e poi finisce tutto nel dimenticatoio o peggio?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ho notato un collega, senza fare nomi, che con reali problemi di deambulazione, parcheggiava l'auto nei posti "comuni". Grande segno di dignità al contrario dei soliti furbetti..
vergogna