sabato 24 gennaio 2009

Lotte intestine RSU/FIOM

Segni evidenti di disaccordo o se preferite, disarmonia tra i delegati RSU/FIOM del comprensorio Jabil CM di Marcianise.
Denunciano questo stato di cose, in un comunicato, due (Maffei G. e Pascariello F.) dei quattro rappresentanti FIOM (D'Addio E. e Pingue S.) in azienda che per l'ennesima volta hanno visto un comunicato in bacheca, a firma RSU/FIOM, del quale non ne avevano preso visione. Suddetta "condizione si trascina da tempo e vede la RSU/FIOM in costante conflitto interno con posizioni arroganti di alcuni nel tentativo di restaurare un'anzianocrazia sindacale che troppo spesso determina inaccettabili personalismi".
Visto il protarsi di questa situazione il delegato Maffei G. dichiara di lasciare l'incarico di segreteria RSU/FIOM.

La cosa più comica di tutta la faccenda è che nonostante gli anziano-cratici agiscano chiaramente per i loro loschi scopi e non abbiano alcun interesse nel difendere i diritti dei lavoratori, io sono pronto a scommettere che all'indomani di un'elezione RSU, verrebbero nuovamente eletti grazie ai voti di quegli inetti, furbetti, stupidi, ignoranti, scansafatiche che popolano la nostra azienda.

Grazie per aver permesso a queste persone l'onore di rappresentare una categoria della quale non hanno mai fatto parte: I LAVORATORI.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Che amarezza vedere che ogni volta che qualcuno si comporta bene e svolge correttamente il proprio compito, in questa azienda come nel resto d'italia, se non si corrompe deve rinunciarci.
Come se non bastasse, oltre all'ostruzionismo dei nemici, queste persone non trovano solidarietà nemmeno negli amici che per convenienza e utilitarismo, preferiscono non schierarsi e tacere.

Anonimo ha detto...

Se non appoggiamo quelle poche persone che vogliono fare bene, non lamentiamoci poi che ci sono i soliti cornuti che si vogliono spartire le assunzioni degli interinali e se ne fottono di tutti gli altri lavoratori.

E li continuate a votare a questi ignoranti che se ne dovrebbero solo andare in pensione che stanno in sella da 40 anni.

Jabil mandate a casa anche questi vecchiacci di sindacalisti, tanto vi rompono solo le palle con le loro richieste del c..o. Costringeteli ad andarsene sennò questi quando se ne vanno.

Anonimo ha detto...

Gli unici che possono costringere queste persone ad andare via siamo noi.

Sarebbe bastato non votarli, visto che sono vecchi ed inadeguati per rappresentarci.

Tanto più che sono stati abituati dalla precedente gestione aziendale a fare il porco comodo loro. Solo ora stanno incontrando difficoltà, ora che siamo Jabil.

Diamo una mano all'azienda e iniziamo a sbattergli in faccia le loro contraddizioni e la prossima volta NON LI VOTIAMO!!! SOLO COSI SE NE ANDRANNO A CASA!!!

Anonimo ha detto...

concordo con Devil